Lazza e Greta Orsingher hanno organizzato una festa per scoprire, insieme ad amici e parenti, il sesso del loro bebè. Il cantante e la fidanzata avevano annunciato poche settimane fa la lieta notizia con un post su Instagram e ieri, domenica 26 maggio, hanno scelto di fare il piccolo party addobbato con palloncini rosa e azzurri.
A rendere pubbliche, su Instagram, i momenti del party è stata Greta Orsingher condividendo storie e foto. Lei indossava un abito attillato color beige in tinta con la scenografia che conteneva orsacchiotti di peluche giganti e anche con il buffet, tutto sui toni del marrone e del sabbia così da rimanere neutro. Poco dopo ecco che in cielo si è alzata una scia di colore azzurro: il cantante e la compagna aspettano un maschietto.
La storia d’amore tra Lazza e Greta è recente, i due avrebbero iniziato a frequentarsi da qualche mese: sono usciti allo scoperto a gennaio 2024, ma potrebbero aver iniziato la conoscenza mesi prima. Orsingher non è un volto nuovo al pubblico televisivo: ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatrice di Marco Cartasegna e poi avrebbe avuto anche un flirt estivo con Fedez, poco prima che lui conoscesse Chiara Ferragni.
Fonte : Today