video suggerito
Un 47enne di Montecorvino Pugliano (Salerno) è stato sottoposto agli arresti domiciliari per violenza sessuale aggravata: avrebbe palpeggiato una minorenne.
Un 47enne di Montecorvino Pugliano, ex politico ed attualmente funzionario comunale di Conca dei Marini, è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale aggravata su una 17enne: avrebbe palpeggiato la ragazza in un negozio della cittadina del Salernitano, le manette sono scattate a seguito della denuncia sporta dai familiari della giovanissima.
L’ordinanza applicativa della misura cautelare personale degli arresti domiciliari, emessa dal gip di Salerno su richiesta della Procura locale, è stata eseguita venerdì scorso, 24 maggio, dai carabinieri della stazione di Montecorvino Pugliano. Secondo quanto ricostruito i fatti contestati risalirebbero a circa tre mesi fa, l’uomo avrebbe incontrato la ragazza a Conca dei Marini e l’avrebbe molestata. La 17enne si sarebbe poi confidata coi genitori, che avrebbero quindi deciso di sporgere denuncia ai carabinieri facendo così partire le indagini che hanno portato alla misura cautelare.
Fonte : Fanpage