Omicidio Giulia Tramontano, oggi al processo parla Impagnatiello: “Dirà la verità dopo tante bugie”

Nella giornata di oggi, lunedì 27 maggio, si svolge l’udienza nei confronti di Alessandro Impagnatiello, il barman trentenne che è accusato dell’omicidio della compagna Giulia Tramontano incinta di sette mesi del piccolo Thiago. Il femminicidio è avvenuto proprio il 27 maggio 2023: Giulia Tramontano è stata uccisa con trentasette coltellate nella casa che condivideva con il compagno a Senago (Milano). Oggi Impagnatiello sarà ascoltato dai giudici della Corte d’Assise di Milano.

La famiglia di Alessandro Impagnatiello non sarà presente in aula

La famiglia di Alessandro Impagnatiello, accusato del femminicidio di Giulia Tramontano, non sarà presente in aula oggi, lunedì 27 maggio 2024. Il barman trentenne sarà ascoltato dai giudici della Corte d’Assise di Milano.

L’avvocata di Alessandro Impagnatiello: “Emergeranno nuovi dettagli”

Alessandro Impagnatiello

Nella giornata di oggi, lunedì 27 maggio 2024, si svolge l’udienza nei confronti di Alessandro Impagnatiello. Il barman è accusato di aver ucciso la compagna Giulia Tramontano, incinta di sette mesi nella loro casa di Senago (Milano). Il trentenne oggi sarà ascoltato dai giudici della Corte d’Assise di Milano. Poco prima dell’inizio dell’udienza. l’avvocata Giulia Geradini, che assiste l’uomo, ha detto: “Emergeranno nuovi dettagli. Impagnatiello è tranquillo“. L’altra legale, Samantha Barbaglia, ha affermato: “È devastato, ma oggi lo vive come un momento liberatorio. Quello in cui dirà la verità dopo tante bugie“.

2 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage