Dopo un tamponamento abbandona l’auto distrutta in mezzo all’autostrada A1: viene trovato ferito nei campi

video suggerito

L’incidente è avvenuto tra i caselli di Lodi e Melegnano in direzione Milano. Il conducente dell’utilitaria coinvolta si è dato alla fuga dopo aver tamponato un tir: ha 35 anni ed è residente in provincia di Como.

0 CONDIVISIONI

Prima il tamponamento a forte velocità contro un tir che percorreva l’Autostrada A1, direzione Milano, tra i caselli di Lodi e Melegnano. Poi la fuga tra i campi, abbandonando il mezzo ormai distrutto in mezzo alla strada all’altezza del comune di Lodi Vecchio.

Qui gli agenti della polizia stradale, intervenuti intorno alle 7 stamattina dopo le numerose segnalazioni degli automobilisti di passaggio, hanno trovato in poco tempo il conducente dell’auto accasciato e ferito in mezzo ai campi che costeggiano l’autostrada: ha 35 anni ed è residente in provincia di Como.

Secondo quanto ricostruito finora la Fiat 500 L intestata al 35enne ha tamponato un tir guidato da un camionista e da un accompagnatore, entrambi di nazionalità russa. Subito dopo lo scontro con il mezzo pesante, avvenuto forse per un colpo di sonno o una distrazione alla guida, il conducente dell’utilitaria si è però subito dato alla fuga, riuscendo a scappare tra i campi limitrofi al tratto autostradale dopo aver scavalcato la recinzione di protezione.

Leggi anche

Frontale tra due auto sull’autostrada A9, 6 feriti gravi: tra loro c’è un 12enne in fin di vita

Indaga la polizia stradale della sottosezione di Guardamiglio (Lodi). L’autostrada è stata riaperta subito dopo la rimozione dei veicoli coinvolti nell’incidente.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage