Fantastici 4: questo famoso attore stava per soffiare il ruolo a Pedro Pascal

Dopo le ultime anticipazioni su Fantastici 4, attesissimo nuovo film dei Marvel Studios le cui riprese inizieranno nelle prossime settimane, andiamo a scoprire insieme qualche retroscena sul cast, in particolare quello che riguarda Pedro Pascal e il suo Mr Fantastic.

Come noto, la scelta degli attori di Fantastici 4 è stata molto lunga e piena di indiscrezioni, ma una delle star coinvolte nel processo di casting messo in piedi dai Marvel Studios ha confessato di essere stata effettivamente molto vicina al ruolo di Reed Richards prima che il leader dei Fantastici 4 venisse definitivamente assegnato all’attore di The Mandalorian, Game of Thrones e The Last of Us: stiamo parlando di Rahul Kohli, che gli abbonati a Netflix amanti del genere horror sicuramente ricorderanno come fedelissimo collaboratore del regista Mike Flanagan e attore protagonista di alcune delle sue serie tv più acclamata, come Midnight Mass e la più recente La caduta della casa degli Usher.

Parlando con Salaam Nerds, l’attore ha confessato: “Sì, non so se posso parlarne nel dettaglio, ma si, era vero. Ero vicino al ruolo, ma è andata diversamente. Nei giorni belli mi dico: ‘Grande, guarda fino a dove sei arrivato, eri in lizza, fai parte del gioco adesso’. Nei giorni meno belli mi dico: ‘Mettiti l’anima in pace, non otterrai mai questi ruoli’. Diciamo che ho sentimenti contrastanti al riguardo“.

Oltre a Pedro Pascal, il cast di Fantastici 4 include ad oggi Vanessa Kirby nei panni di Sue Storm, Joseph Quinn nei panni di Johnny Storm ed Econ Moss-Bachrach nei panni di Ben Grimm, oltre a Julia Garner nei panni di Silver Surfer, Ralph Ineson in quelli di Galactus e Paul Walter-Hauser, John Malkovich e Natasha Lyonne in ruoli sconosciuti.

La data d’uscita è fissata per il 25 luglio 2025.

Fonte : Everyeye