“Io sono innamorato di lei“, Cristiano spiazza tutti e si dichiara ad Asmaa lasciando lo studio a bocca aperta. Il cavaliere che prima di conoscere Asmaa aveva fatto dei “disastri” con altre dame, ammette di aver avuto un colpo di fulmine per la 35enne di origine araba, con la quale è uscito nelle ultime settimane.
Sentimenti ricambiati da Asmaa visibilmente emozionata dopo la dichiarazione del cavaliere.
“Mi sono sempre chiesto cosa si prova con la tua donna ideale – ha dichiarato Cristiano – oggi mi sono accorto che quando ti accorgi di avere delle mancanze che non sentivi di avere e le realizzi con una persona accanto allora quella forse è la donna ideale e probabilmente l’ho trovata”.
È la prima volta in vita mia che mi capita di fare le cose, anche le follie più totali senza neanche chiederle – continua il cavaliere – c’ho messo un po’, ho fatto dei disastri ma penso che uno dai propri errori debba imparare, debba maturare e crescere”.
Scettiche le altre dame del parterre, soprattutto quelle con cui Cristiano ha avuto un trascorso, in primi Cristina e Jessica che parlano invece di estrema falsità.
Fonte : Today