Come continuerà Pirati dei Caraibi? Dopo le ultime novità sul reboot con Margot Robbie, proviamo a fare il punto della situazione sul franchise, che potrebbe rimanere orfano dell’iconico protagonista Johnny Depp.
Il produttore Jerry Bruckheimer in questi giorni ha infatti confermato che il franchise di Pirati dei Caraibi continuerà con due diversi film, entrambi reboot. Ha detto ad EW: “Sono due film diversi. Speriamo di realizzarli entrambi, e penso che la Disney sia d’accordo nel voler realizzare anche quello con Margot”.
Un film sarà un sequel/reboot della saga originale con un cast completamente nuovo, l’altro invece sarà uno spin-off incentrato su una ciurma di piratesse con Margot Robbie nel ruolo principale. Le date di produzione non sono state fissate e le sceneggiature non sembrano essere pronte, ma sappiamo che il sequel/reboot è in lavorazione con il creatore di The Last of Us e Chernobyl Craig Mazin e con lo sceneggiatore originale di Pirati dei Caraibi Ted Elliot, con una sceneggiatura riscritta da Jeff Nathanson “Jeff ha rivisto la sceneggiatura e ha risolto ogni dubbio che avevamo, ora la storia ha un terzo atto fantastico. Dobbiamo solo ripulire il primo e il secondo e poi inizieremo la produzione, immagino. Ma ha scritto un grandissimo terzo atto.”
È stato anche confermato da Bruckheimer che il Capitano Jack Sparrow interpretato da Johnny Depp non apparirà in nessuno di questi film, anche se il produttore avrebbe voluto riportarlo a bordo. “È un reboot quindi non ci sarà, ma se dipendesse da me lui sarebbe nel film“, ha detto Bruckheimer. “Lo adoro. È un buon amico. È un artista straordinario e ha un look unico. Ha creato lui il Capitano Jack Sparrow”. Secondo le ultime indiscrezioni, la Disney vorrebbe Austin Butler come nuovo protagonista de I Pirati dei Caraibi.
Il franchise è fermo al film del 2017 Dead Men Tell No Tales: vi terremo aggiornati.
DUNE 2-FILM COLLECTION (4K Ultra HD Blu-ray) è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye