Cinema
Cannes 2024, voti ai look sul red carpet di Parthenope e Marcello Mio
L’ottava sfilata sotto i riflettori della kermesse cinematografica onora, nel pomeriggio, le star della pellicola in Concorso di Christophe Honoré dedicata al grande Mastroianni. In Italia si attende l’arrivo dei protagonisti dell’ultimo lavoro di Paolo Sorrentino che percorrono la scalinata del Palais des Festivals in seconda serata. Ecco i voti ai migliori momenti glamour della giornata A cura di Vittoria Romagnuolo
Anja Rubik, Frida Aasen ed Elsa Hosk sono alcune delle bellissime delle passerelle guest star della notte dedicata a Parthenope, ultima opera di Paolo Sorrentino in Concorso. Tutte in look monocromatici, rigorosamente da sera. Total black o total white. La prima in tailleur con blazer (voto: 7.5); la seconda con l’abito con lo strascico e l’oblò (voto 7); la terza. seducente, con i capelli anni Sessanta (voto 9)
Percorrono il tappeto rosso insieme Vincent Cassel e Narah Baptista, lui in blu, lei con l’abito senza spalline ricco di paillettes e decorazioni in tinta. Spacco profondissimo sul retro per la modella brasiliana. Entrambi sfoggiano i loro migliori sorrisi. Voto: 7.5 (di coppia)
Coordinati anche Sting e sua moglie Trudie Styler che portano un guizzo cobalto su un tappeto rosso dominato dagli abiti scuri. Coordinati i dettagli – le calzature di lui, la cinta di lei. Quando si sfila insieme, del resto, è fondamentale la sintonia. Voto: 8 (per tutti e due)
Fonte : Sky Tg24