Deadpool & Wolverine sarà un’interessante prima volta per l’MCU, ecco perché

È iniziata la prevendita dei biglietti per Deadpool & Wolverine, il prossimo capitolo del Marvel Cinematic Universe attesissimo dai fan. Ryan Reynolds e Hugh Jackman sono impegnati in varie interviste e video creati ad hoc per aumentare l’hype dei fan. Tra i più visualizzati lo spot che promuove la sponsorhip con Heineken.

Nello spot, che potete vedere in calce alla news, Deadpool e Wolverine sono sul punto di iniziare una rissa, ma il mutante non riesce ad estrarre i propri artigli di adamantio. A quel punto, Wade lo informa di averne preso un po’ per creare qualcosa di nuovo: si tratta delle lattine di Heineken Silver:“Una birra leggera di classe mondiale per amici di classe mondiale”.

Si tratta di una delle poche sponsorizzazioni di una birra per un film MCU, molto coerente per quanto concerne l’universo di Deadpool. Inoltre, Deadpool & Wolverine è il primo film vietato ai minori del franchise, perciò il target del pubblico sarà un po’ diverso rispetto ai precedenti della saga; Wolverine è un accanito bevitore mentre Ryan Reynolds possiede una società di liquori. Perché non una sponsorship con una marca di birra?

Una prima volta adatta al contesto e all’atmosfera del film. Scoprite la sinossi di Deadpool & Wolverine. Nel cast del film troveremo anche Matthew Macfadyen nel ruolo di Paradox, Emma Corrin nel ruolo di Cassandra Nova e il ritorno di volti storici di Deadpool come Morena Baccarin nei panni di Vanessa Carlysle, Leslie Uggams nei panni di Blind Al e Karan Soni nel ruolo di Dopinder.

Non perdetevi il trailer di Deadpool & Wolverine prima di andare al cinema dal prossimo 24 luglio.

Fonte : Everyeye