Quale eroe Marvel sta per conquistare una stella Walk of Fame ?

La Walk of Fame presto potrà vantare un altro ingresso nella sua ormai corposa lista di star, incastonate per sempre nel cemento hollywoodiano. Ancora una volta il nome e cognome sarà quello di un attore che ha prestato le sue doti attoriali al Marvel Cinematic Universe, ovvero… Chris Hemsworth.

Conosciuto principalmente per avere interpretato il Thor dell’MCU nella saga dedicata al Dio del Tuono (e non solo), l’attore australiano entra così a far parte, ufficialmente, dell’ambita Walk of Fame Losangelina. E lo farà già questo mese. La cerimonia è programmata per il 23 maggio, giovedì prossimo, alle ore 11:30 A.M. P.T., ovvero le 20:30 italiane e sarà trasmessa in diretta streaming sul sito ufficiale della Walk of Fame.

La Camera di Commercio di Hollywood è orgogliosa di onorare Chris Hemsworth con una meritata stella. Chris è noto per le sue straordinarie performance che hanno affascinato il pubblico di tutto il mondo”, le parole di Ana Martinez, produttrice della Hollywood Walk of Fame intervenuta per mezzo di un comunicato ufficiale. “Insieme ai suoi numerosi fan, sono sicuro che i suoi connazionali saranno così felici di sapere che stiamo aggiungendo un altro talentuoso australiano alla nostra iconica Walk of Fame.”

La Walk of Fame di Hollywood ha visto, in passato, diverse star dell’MCU guadagnarsi una ambita stella. Tra gli ultimi Hulk, interpretato da Mark Ruffalo che ha conquistato la stella a febbraio di quest’anno. Nel 2012 fu invece la volta di Scarlett Johansson, la Vedova Nera degli Avengers. E ancora Paul Rudd (Ant-Man) nel 2015. Don Cheadle (War Machine), Benedict Cumberbatch (Doctor Strange) e Josh Brolin (Thanos) furono invece insigniti tutti nel 2021. Ovviamente immancabile il Nick Fury dell’MCU, Samuel L. Jackson, tra i primi a riceverla nel 2000.

Fonte : Everyeye