Heat 2, Austin Butler evita le domande sul film e parla di Eddington: è un indizio?

Secondo le indiscrezioni che si inseguono ormai da mesi Austin Butler sarà Chris in Heat 2 di Michael Mann ereditato il ruolo che fu di Val Kilmer, ma che cosa ne pensa l’attore di Elvis e Masters of the Air?

Intervistato da Total Film, l’attore ha espresso il suo amore per il film originale del 1995 ma allo stesso tempo ha rifiutato di commentare i recenti rumor di casting, cosa che ovviamente è stata subito considerata dai fan come una sorta di ‘ammissione’: “Sì, io… voglio dire, adoro il primo film, ma non posso fare nessun commento in merito“, ha detto l’attore candidato all’Oscar, che molto presto sarà visto sul grande schermo nell’attesissimo The Bikeriders di Jeff Nichols al fianco di Tom Hardy e Jodie Comer.

Secondo gli insider, lo ricordiamo, in Heat 2 Austin Butler interpreterà Chris Shiherlis, il braccio destro del ladro Neil McCauley (Robert De Niro nel film originale, Adam Driver – stando ai rumor – nel prequel/sequel), con le riprese del film che dovrebbero iniziare dopo l’estate. Nel frattempo però la giovane star è impegnata sul set di Eddington di Ari Aster, che condivide con Emma Stone, Pedro Pascal e Joaquin Phoenix, e di questo film al contrario di Heat 2 ha potuto rivelare qualcosina: “Sono davvero entusiasta di Eddington. Voglio dire, il cast è pieno di persone con cui ho sempre sognato di lavorare. Ed è anche frutto della mente di Ari Aster, che è davvero brillante e assolutamente singolare. Ha escogitato qualcosa qui che penso sia davvero, davvero unico ed emozionante.

Vi terremo aggiornati su entrambi i fronti, restate sintonizzati sui canali di Everyeye.

Fonte : Everyeye