Grande special guest per la finale di UEFA Champions League a Londra del prossimo 1 giugno allo stadio di Wembley tra il Borussia Dortmund e il Real Madrid: Lenny Kravitz si esibirà sul campo durante la cerimonia inaugurale.
Il rocker ha così commentato l’annuncio dello show sul prato di Wembley: “Non vedo davvero l’ora di esibirmi per la finale di Champions League della UEFA a Londra, una città speciale per me. Sarà un evento davvero eccitante a cui partecipare prima di una finale che significa molto per tanti. Non vediamo l’ora di mostrarvi quello che abbiamo in serbo per voi”.
Il direttore marketing della UEFA Guy-Laurent Epstein ha aggiunto: “Quest’anno il Final Kick Off Show della UEFA Champions League farà scatenare i suoi fan con l’icona del Rock and Roll Lenny Kravitz, che salirà sul palco per realizzare una delle sue super performance”.
Anche Eric Melis, il VP del Global Brand Marketing dello sponsor ha dichiarato: “Il Final Kick Off Show sarà aperto da una leggenda della musica che aggiunge una dinamicità e un’energia impareggiabili allo show. Lenny Kravitz da sempre il meglio di quello ha da offrire, diffondendo amore e umanità in tutto il suo lavoro”
Lenny Kravitz pubblicherà il prossimo 24 maggio “Blue Electric Light”, il suo nuovo album composto da 12 tracce tutte registrate nel suo studio alle Bahamas.
Fonte : Virgin Radio