Jannik Sinner avrebbe concluso la relazione con Maria Braccini per cadere nelle braccia della tennista russa Anna Kalinskaya
Sul web circolano voci insistenti sul fatto che Jannik Sinner abbia una nuova fidanzata. Il tennista italiano ha avuto una relazione di quattro anni con l’influencer Maria Braccini, che stando ai rumors rilanciati dal Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport sarebbe ormai conclusa.
A rubare il cuore di Sinner sarebbe stata la collega russa Anna Kalinskaya. La tennista 25enne è numero 26 al mondo e sarebbe stata avvistata in questi giorni al Circolo Eridano di Torino, dove il campione altoatesino si starebbe curando dal problem all’anca al J Medical. Non solo, Sinner nello stesso giorno avrebbe scattato alcune foto con i bambini proprio nello stesso circolo.
Al momento comunque non ci sono prove fotografiche della relazione. D’altronde Sinner è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata anche durante la storia con Maria Braccini. Per quanto riguarda Kalinskaya, invece, quest’anno è stata sconfitta nella finale del WTA di Dubai dall’azzurra Jasmine Paolini.
Fonte : Affari Italiani