AC/DC, cosa sapere sul concerto a Reggio Emilia

Sabato 25 maggio gli AC/DC si esibiranno alla RCF Arena di Reggio Emilia. Il concerto sarà l’unica tappa italiana del tour della formazione australiana. Previste decine di migliaia di persone.

ac/dc, quello che c’è da sapere sul concerto

Uno degli appuntamenti musicali più attesi della stagione è finalmente alle porte. Sabato 25 maggio Angus Young, Brian Johnson, Stevie Young, Chris Chaney e Matt Laug saliranno sul palco della RCF Arena proponendo i brani che li hanno resi delle star della musica a livello internazionale.

I cancelli apriranno alle ore 12:00, mentre l’inizio del concerto è fissato per le 20:45. Si tratterà del primo tour in Europa dopo più di otto anni, i biglietti hanno velocemente registrato il tutto esaurito vista la grandezza dell’evento.

00-acdc-ig

approfondimento

AC/DC pronti per il primo tour in otto anni, la foto delle prove

Lo show avrà inizio a partire dalle 19:05 quando il gruppo d’apertura The Pretty Reckless darà il via alla serata. La formazione è guidata dall’attrice e modella Taylor Momsen.

acdc_concerto_italia_getty - 1

approfondimento

AC/DC a maggio in concerto in Italia, all’arena di Reggio Emilia

Il concerto di Reggio Emilia sarà il terzo appuntamento del Power Up Tour, ovvero gli show pensati per promuovere l’ultimo album Power, distribuito nel 2020 e trainato dal singolo Shot in the Dark. Tra le città toccate dalla tournée degli AC/DC (FOTO) anche Amsterdam, Monaco, Zurigo, Parigi e Dublino.

Fonte : Sky Tg24