video suggerito
Michelle Hunziker ama condividere sui social i dolci ricordi del passato ed è proprio quanto ha fatto di recente, rispolverando uno scatto di quando era piccola: ecco com’era la conduttrice a 11 anni.
Michelle Hunziker sta vivendo un momento particolarmente florido sia dal punto di vista professionale che familiare: oltre a essere super impegnata tra programmi tv, shooting fotografici e lanci delle nuove collezioni del suo brand di cosmetici, è anche una dolce nonnina che non esita a prendersi cura del piccolo Cesare quando la figlia Aurora Ramazzotti non può farlo. Sui social, inoltre, è sempre molto attiva, così da poter mantenere vivo il rapporto con i followers. È proprio sul suo profilo ufficiale che ha postato una dolcissima foto del passato: ecco com’era quando non avrebbe mai immaginato che un giorno sarebbe stata una star televisiva.
Michelle Hunziker riapre gli album dei ricordi
Non è la prima volta che Michelle Hunziker si diverte a riaprire gli album dei ricordi, anzi, spesso sui social mostra ai followers i momenti più dolci della sua infanzia, da quelli trascorsi con la mamma e il papà da bambina a quando da giovanissima muoveva i primi passi nel mondo dello spettacolo. Il dettaglio che in ogni occasione non passa mai inosservato? In tutti gli scatti la somiglianza con la figlia Aurora Ramazzotti è impressionante, a prova del fatto che la bellezza è una “questione di famiglia”. Di recente lo ha fatto ancora ma rispolverando una foto di quando era una ragazzina: aveva solo 11 anni e giocava a posare come una vera e propria modella.
La vecchia foto di Michelle Hunziker
Com’era Michelle Hunziker da piccola
Al motto di “Little me. #Throwback” Michelle Hunziker ha mostrato ai fan una foto di quando aveva solo 11 anni. All’epoca amava lasciarsi immortalare in primo piano come una vera e propria top model e questo scatto ne è solo l’ennesima prova. Da ragazzina portava i capelli lunghi e con la fila molto laterale, aveva lo sguardo vispo che ancora oggi la contraddistingue e un sorriso dolcissimo. Complice forse il fatto che amava essere fotografata, non ci pensò su due volte ad arricchire il look acqua e sapone con dei gioielli scintillanti, dal bracciale maxi all’anello. A quell’età sognava già di diventare una star?
Fonte : Fanpage