L’argentino è tornato a parlare del rinnovo del contratto con l’Inter: “Stiamo lavorando, spero di trovare un accordo con il club”. Alle sue parole hanno fatto seguito quelle di Marotta: “Ha detto che dipende da noi, da me e Ausilio. Tra noi e i nostri giocatori non ci sono mai problemi, vogliono continuare a stare insieme”
Il rinnovo di Lautaro continua a essere un argomento molto caldo dopo la vittoria del campionato dell’Inter. L’attaccante, intervenuto dal palco del Premio Gentleman Fair Play 2024, ha commentato la situazione: “Stiamo lavorando, spero di raggiungere un accordo con il club“. Successivamente l’argentino ha ripercorso la sua avventura in Italia: “Sono molto contento e orgoglioso di quello che sto facendo nella mia carriera, ringrazio staff, compagni, i tifosi e tutte le persone che gravitano attorno al mondo Inter. Ho lavorato molto ma non mi aspettavo di poter fare così tanto. Mi hanno dato una grande mano, sono grato per questo e cerco di ringraziarli in campo. Dobbiamo continuare così”.
Marotta: “Rinnovo Lautaro? Ha detto che dipende da noi”
Anche Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha preso parte all’evento e ha parlato della situazione con Lautaro: “La risposta l’ha già data lui: ha detto che dipende da noi, da me e da Piero. Tra noi e i nostri giocatori non ci sono mai problemi perché il grande comune denominatore è la voglia di continuare insieme. Questo è un grande sentimento, un grande valore e ci porterà, spero con tanta facilità, a raggiungere un accordo“. L’ad nerazzurro successivamente ha commentato il premio ricevuto: “Lo condivido con le squadre con le quali ho lavorato e con i miei collaboratori. Gli attori protagonisti sono i calciatori, ma non ho mai visto una squadra vincere senza una società forte”.
Frattesi: “Abbiamo vissuto emozioni bellissime”
Tra i premiati anche Davide Frattesi, che ha commentato la stagione che sta per terminare: “Sono state emozioni bellissime, per me è stata la prima volta. Credo che una situazione come quella della festa con il pullman scoperto non la rivedrò mai più, ma questo ci dà la motivazione per riprovarci l’anno prossimo. Sinceramente a inizio anno non mi aspettavo una stagione del genere. Poi con il gruppo che si è creato abbiamo capito che avremmo potuto fare qualocosa di straordinario”. Poi sugli Europei: “La voglia è tantissima, qualora il mister dovesse decidere di convocarmi sarebbe la mia prima volta. Dovremo essere bravi a creare un gruppo forte e armonioso, perché la squadra con i giocatori che ha può fare davvero bene”.
Fonte : Sky Sport