Gianni Morandi, gli auguri a Laura Pausini sono speciali: il video è un tuffo nel passato

Oggi, 16 maggio, Laura Pausini festeggia 50 anni. In moltissimi su Instagram, ma non solo, le stanno facendo gli auguri. E fra i molti fan, collegni e amici che le hanno scritto spicca il messaggio, o meglio il video, che ha condiviso Gianni Morandi.

Il cantautore ha pubblicato il filmato di un duetto, probabilmente del 1998, su ‘Grazie perché’, uno dei brani più amati di Morandi. L’occhio attento di Laura ha subito individuato un dettaglio che a molti sarebbe potuto sfuggire: dietro lo loro, nell’orchestra, c’era anche Paolo Carta, il marito e padre della figlia di Pausini. “Grazie Gianni. Guarda chi c’è dietro di noi! Io ancora non lo conoscevo”, ha risposto la festeggiata non negando l’emozione che quelle immagini le hanno riportato alla memoria.

La storia d’amore tra Carta e Pausini è nata nel 2005, molti anni dopo quel video. Nel 2013 è nata loro figlia Paola, che ha cantato un brano nell’ultimo album della madre, e nel 2023 Paolo e Laura sono convolati a nozze, dopo anni di fidanzamento.

 Laura Pausini, la risposta a Gianni Morandi-2

Fonte : Today