Madame Web, come sta andando il flop Marvel su Netflix: tempo di rivincita?

Dopo il disastroso passaggio al cinema, Madame Web è sbarcata su Netflix per potersi prendere una rivincita. In effetti, osservando i primi risultati si può notare come il film con Dakota Johnson abbia dominato le classifiche. Nonostante recensioni e risultai pessimi al box-office, Madame Web pare aver trovato un pubblico.

Film come La madre della sposa e Shrek avevano mantenuto le prime posizioni inizialmente ma poi Madame Web ha suscitato l’entusiasmo degli utenti ed è riuscita a scalzare i rivali dalla vetta della classifica. Un risultato francamente sorprendente, se si considera il pessimo percorso intrapreso dal film in sala.

Madame Web racconta le origini di una supereroina di nome Cassandra Webb, interpretata da Dakota Johnson, una soccorritrice di New York che utilizza i suoi poteri psichici per modificare il futuro. Nel cast del film anche Sydney Sweeney, Isabela Merced, Celeste O’Connor, Tahar Rahim, Mike Epps, Emma Roberts e Adam Scott.
Se a Netflix preferite i classici dvd, scoprite qualcosa in più su Madame Web in Bluray.

L’esperienza pessima di Madame Web ha suscitato anche la reazione di Dakota Johnson, che ai media ha giurato che non ripeterà più una situazione di questo tipo. Quale sarà il prossimo film di Dakota Johnson dopo Madame Web?
Nonostante il flop, c’è chi non si pente di aver girato il film; Sydney Sweeney ha dichiarato di averlo girato anche per strategia, in maniera tale da guadagnarsi ulteriori contatti utili al proprio futuro nel mondo del cinema.

Fonte : Everyeye