Deadpool & Wolverine, Wesley Snipes rompe il silenzio sui rumor sul ritorno di Blade

Nelle scorse settimane si è parlato di rivedere Wesley Snipes nei panni di Blade di Deadpool & Wolverine, attesissimo film dei Marvel Studios che promette una grande quantità di camei dal passato della Marvel cinematografica pre-MCU, e in queste ore l’attore ha rotto il silenzio sulle indiscrezioni.

Come potete vedere dal post disponibile in calce all’articolo, Wesley Snipes sembra voler stuzzicare i fan della Marvel con il suo ultimo post pubblicato sui social, tramite il quale ha ricondiviso un articolo dedicato proprio alle recenti voci di corridoio che lo vogliono di ritorno nei panni di Blade per il film con protagonisti Ryan Reynolds e Hugh Jackman in uscita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il prossimo luglio. L’attore, che in Blade: Trinity aveva lavorato al fianco propio di Ryan Reynolds, ha scritto: “Coooooooosa?!”, come a voler fare il finto tonto a proposito delle indiscrezioni sul suo nuovo contratto con il MCU e includendo anche l’emoji degli occhi.

Ovviamente ci sono molti precedenti di attori che hanno fatto più o meno finta di non sapere nulla sul loro futuro nel MCU quando invece le cose dietro le quinte erano già belle che decise: in particolare, Andrew Garfield è diventato virale per aver espressamente e categoricamente negato di aver preso parte alle riprese di Spider-Man: No Way Home, cosa che alla resa dei conti si è rivelata nient’altro che un maldestro ma esilarante (e futile) tentativo di depistaggio.

Ricordiamo che Deadpool & Wolverine uscirà il 24 luglio prossimo in Italia, mentre il reboot di Blade con protagonista Mahershala Ali è attualmente previsto per il 7 novembre 2025 (ma un rinvio, che sarebbe l’ennesimo, sembra sempre più inevitabile). Per altre letture, ci siamo chiesti cosa potrebbe mostrare la scena post-credit di Deadpool & Wolverine, che gli insider hanno anticipato come una delle più belle di sempre per la saga.

Fonte : Everyeye