Quando uscirà in streaming su Disney+ Il regno del pianeta delle scimmie? È una domanda che tutti gli abbonati alla piattaforma si staranno facendo in questi giorni, durante i quali sono già uscite molte informazioni sulla versione home-video de Il regno del pianeta delle scimmie.
Sfortunatamente, per il momento non è stata comunicata alcuna data d’uscita in streaming per Il regno del pianeta delle scimmie, ma ciò non vuol dire che non possiamo iniziare fin da ora a farci un’idea più o meno precisa di quando il nuovo film del franchise de Il pianeta delle scimmie diretto dal regista Wes Ball e targato 20th Century Studios potrebbe comparire sulla piattaforma della Disney, specialmente perché in questi anni abbiamo imparato a prevedere le mosse di Disney+ in relazione alle uscite cinematografiche dello studio.
A questo proposito, vogliamo prendere in esame due recenti titoli Disney realizzati dalla casa di produzione 20th Century Studios, ovvero Avatar: La via dell’acqua e Assassinio a Venezia: il primo, uno dei più grandi successi di tutti i tempi al box office e ad oggi terzo miglior incasso all-time, è uscito nelle sale il 16 dicembre 2022 ed è arrivato sulle piattaforme digitali 95 giorni dopo, il 28 marzo 2023; al contrario, il terzo film di Hercule Poirot di Kenneth Branagh ha avuto un’esclusiva cinematografica di 46 giorni nel 2023.
Immaginiamo che Il Regno del Pianeta delle Scimmie si collocherà nel mezzo, con circa 50-60 o al massimo 70 giorni di esclusività per le sale: anche tenendo conto delle prossime uscite cinematografiche, che toglieranno spazio al film di Wes Ball, una data papabile potrebbe essere quella di martedì 30 giugno, 51 giorni dopo l’uscita nelle sale.
Vi terremo aggiornati, nel frattempo scoprite tutti i riferimenti alla saga di Cesare celati all’interno de Il regno del pianeta delle scimmie.
Su Guardiani Della Galassia Vol. 3 – Bd è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye