Disney+, le serie più attese di giugno 2024

Due uscite di peso per il mese in arrivo. Una nuova avventura nella galassia di Star Wars e un viaggio nella storia di un’icona della moda. Ecco le serie pronte a debuttare a giugno 2024 su Disney+. 

Star Wars: The Acolyte (5 giugno)

Cominciamo con The Acolyte, la novità in casa Star Wars che debutta su Disney+ il 5 giugno 2024. La serie, si legge nella sinossi, racconta di “un’indagine su una scioccante serie di crimini mette un rispettato Maestro Jedi contro una pericolosa guerriera del suo passato. Man mano che emergono nuovi indizi, i due percorrono un sentiero oscuro dove forze sinistre rivelano che non tutto è come sembra”. Star Wars: The Acolyte è interpretata da Amandla Stenberg, Lee Jung-jae, Manny Jacinto, Dafne Keen, Charlie Barnett, Jodie Turner-Smith, Rebecca Henderson, Dean-Charles Chapman, Joonas Suotamo e Carrie-Anne Moss.

Becoming Karl Lagerfeld (7 giugno)

Proseguiamo il 7 giugno 2024 con un tuffo nella storia della moda con Becoming Karl Lagerfeld, la serie che “porta il pubblico nel cuore degli anni ‘70, a Parigi, Monaco e Roma, per seguire la crescita formidabile di questa personalità complessa e iconica della couture parigina, già spinta dall’ambizione di diventare l’imperatore della moda”.
Nel cast, tra gli altri, ci sono Daniel Brühl, Théodore Pellerin, Arnaud Valois e Alex Lutz.
Nel 1972, racconta la sinossi, “Karl Lagerfeld ha 38 anni e non porta ancora il suo iconico taglio di capelli. È uno stilista di prêt-à-porter, sconosciuto al grande pubblico. Quando incontra e si innamora del sensuale Jacques de Bascher, un giovane dandy ambizioso e problematico, il più misterioso degli stilisti osa sfidare il suo amico (e rivale) Yves Saint Laurent, genio dell’haute couture sostenuto dal discusso uomo d’affari Pierre Bergé”.

Fonte : Today