Mortal Kombat 2, svelata la data d’uscita del film con la star di Shogun Hiroyuki Sanada

In attesa del primo trailer di Mortal Kombat 2, vi segnaliamo che in queste ore il tanto atteso sequel della saga cinematografica tratta dal famoso videogame ha finalmente ottenuto una data d’uscita ufficiale.

Il nuovo film, che vedrà il ritorno sul grande schermo della star di Shogun Hiroyuki Sanada nei panni dell’iconico personaggio dei videogame Scorpion, arriverà al cinema a ben quattro anni di distanza del primo capitolo, uscito nel 2021: la data d’uscita scelta per Mortal Kombat 2 è infatti quella del 24 ottobre 2025.

Il sequel della New Line, annunciato per la prima volta nel gennaio 2022, è scritto da Jeremy Slater, conosciuto per la serie Disney+Marvel Moon Knight. Simon McQuoid, che ha diretto Mortal Kombat, è tornato a dirigere il sequel, che includerà nel cast anche la star di The Boys Karl Urban nel ruolo di Johnny Cage, oltre che Adeline Rudolph, Lewis Tan, Jessica McNamee, Josh Lawson, Tadanobu Asano, Mehcad Brooks, Ludi Lin, Damon Herriman, Tati Gabrielle e Martyn Ford. Todd Garner, James Wan, Simon McQuoid, E. Bennett Walsh e Toby Emmerich sono tra i produttori.

Da segnalare anche che Warner Bros ha svelato tante nuove date d’uscita, tra cui quelle per l’horror Weapons, il 16 gennaio 2026, e diversi film senza titolo: horror della New Line il 27 marzo 2026, un film evento per famiglie Warner Bros. il 18 dicembre 2026 e un film evento Warner Bros./New Line per il giorno di Natale 2026.

Fonte : Everyeye