Il colpo di fulmine tra Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta: “Non è solo un’amicizia”

video suggerito

Il settimanale Chi mostra le immagini della ‘nuova coppia’ del gossip: “Le foto che vi mostriamo in queste pagine non lasciano più spazio ai dubbi”.

0 CONDIVISIONI

Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta sono una coppia. Le prove le fornisce il settimanale Chi, in edicola dal 15 maggio, nel servizio firmato da Gabriele Parpiglia: “Se prima era solo un gossip o, al massimo, si parlava di un’amicizia, adesso le foto che vi mostriamo in esclusiva non lasciano più spazio a dubbi”. I due sono stati pizzicati a Madrid, dove hanno trascorso un weekend insieme ad amici, poi sono stati visti in Italia, precisamente a Forte dei marmi. I due erano stati visti insieme anche la scorsa settimana, immortalati sempre da Chi.

Le immagini mostrano l’intimità tra i due

Nel servizio esclusivo di Chi non c’è spazio per i dubbi. Nelle foto che vediamo lui le sussurra cose nell’orecchio, le cinge la vita, lei sorride e si lascia andare. Dopo aver chiuso con Matteo Berrettini, una storia che è stata sfortunata per tanti versi, soprattutto per essere andata in pasto all’opinione pubblica, lasciando che lei passasse per la “Yoko Ono” di turno, Melissa Satta è pronta per tornare a splendere.

Chi è Carlo Gussalli Beretta

Carlo Gussalli Beretta, classe 1997, è il figlio di Pietro Gussalli Beretta e nipote di Bartolomeo Beretta, il fondatore della fabbrica di armi omonima. Dopo aver frequentato la British School of Milan, si è laureato in Economia Aziendale e Management all’Università Bocconi. È stato poi stagista presso l’Accademia Militare di West Point, si è quindi spostato alla Bombardier Transportation di Berlino dove attualmente si occupa di risorse umane. Melissa Satta e Carlo Gussalli Beretta hanno in comune il fatto di venire entrambi da due storie importanti. Lui si è da poco lasciato con Giulia De Lellis, lei appunto ha avuto la tormentata storia d’amore con Matteo Berrettini, che l’ha fatta finire nell’occhio del ciclone a causa delle problematiche sportive del campione di tennis.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage