Feel The Flavours: un evento immersivo e sensoriale al Garage 21 di Milano

Quando si lancia un nuovo prodotto sul mercato, non c’è niente di meglio di un evento esclusivo che sappia coinvolgere e sorprendere i partecipanti, tanto da far parlare di sé per giorni.

Se poi, a essere coinvolti e stimolati, sono i cinque sensi, state pur certi che l’esperienza sarà destinata a essere ricordata e richiamata alla mente per mesi, se non per anni, ogni qual volta quelle sensazioni verranno nuovamente sollecitate.

Nuovi gusti e sensazioni inedite al Feel The Flavours di Milano

È quello che devono aver pensato gli organizzatori di Feel The Flavour, una vera e propria esperienza sensoriale immersiva, che ha permesso, a chi c’era, di esplorare un mondo di nuove sensazioni gustative.

Siamo stati all’evento esclusivo organizzato da Imperial Brands che si è tenuto il 13 maggio al Garage 21 di Milano in un’ambientazione progettata appositamente per stimolare gusto, olfatto, vista, tatto e udito, con musica, colori, movimento e installazioni artistiche curate nel dettaglio e in grado di trasformare lo spazio in una fucina di creatività, ispirata al nuovo brand presentato durante la serata.

Sperimentare coi cinque sensi: quando l’esperienza ti coinvolge a tutti i livelli 

Ogni particolare dell’evento è stato, infatti, pensato e disegnato per far scoprire e sperimentare ai presenti una nuova frontiera del gusto, alzando il sipario su una novità esclusiva targata Pulze.

Imperial-brands_NativeArticle_gallery_4

I partecipanti, accompagnati dalla musica, dai colori e dal movimento, hanno varcato la soglia di un mondo immersivo adornato da installazioni artistiche in grado di trasformare lo spazio in una fucina di creatività, e una mixology molecolare ispirata ai 4 nuovi gusti presentati durante la serata.

Ecco come è stata presentata al pubblico l’ultima innovazione di aromi di Imperial Brands, multinazionale britannica impegnata a sviluppare e lanciare un’ampia gamma di prodotti di nuova generazione e senza combustione pensati per i fumatori adulti.

Incontrare il gusto del mercato nell’epoca del digitale

Feel The Flavours rappresente un esempio di come una campagna di lancio può accorciare le distanze con il proprio target e far evolvere un brand.

Feel The Flavours: un evento immersivo e sensoriale al Garage 21 di Milano

Insomma, in un mondo sempre più orientato al digitale e alla passività degli spettatori, l’evento Feel The Flavours ha fatto riscoprire il piacere di stare insieme e utilizzare tutti i sensi in modo attivo e coinvolgente, immergendosi letteralmente in fragranze uniche e innovative.

Fonte : Today