Phoebe Dynevor, il nuovo film della star di Bridgerton sarà un thriller di squali

Phoebe Dyvenor, conosciuta principalmente per il ruolo di Daphne Bridgerton nella serie disponibile su Netflix, è in trattative per far parte del cast del nuovo thriller sugli squali, ancora senza titolo, prodotto da Sony Pictures e diretto da Tommy Wirkola. La produzione dovrebbe iniziare in Australia nel corso dell’estate.

Ulteriori dettagli sul progetto non sono stati diffusi. Il personaggio di Daphne Bridgerton ha conferito grande successo a Dyvenor, e di recente l’attrice ha affiancato Alden Ehrenreich nel thriller Fair Play, venduto a Netflix per ben 20 milioni di dollari dopo la presentazione al Sundance Film Festival. Qualche mese fa, Phoebe Dyvenor si è lamentata per la scarsità di opportunità di lavoro nel mondo della recitazione per le donne rispetto agli uomini.

I progetti di Phoebe Dyvenor non si fermano qui; Variety ha reso noto che l’attrice, insieme a Bella Ramsey, sarà protagonista di un cortometraggio dal titolo More Flames, prodotto da Yellow Dot Studios di Adam McKay, che parteciperà anche alla produzione del film sugli squali, creato con l’obiettivo di cambiare la narrazione intorno alla crisi climatica. In seguito, Dyvenor reciterà nel film spionistico Inheritance di Neil Burger, e in Anniversary, insieme ad un cast composto da star del calibro di Diane Lane, Zoey Deutch, Mckenna Grace, Dylan O’Brien e Kyle Chandler.

Tommy Wirkola, alla regia del progetto, è noto per Dead Snow e il sequel Red vs. Dead, nonché Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe. Ha anche diretto il film con la star di Stranger Things David Harbour, Una notte violenta e pericolosa.

Su Everyeye potete leggere la nostra recensione di Fair Play, il film con protagonisti Alden Ehrenreich e Phoebe Dyvenor.

Fonte : Everyeye