Thunderbolts*, il film con Florence Pugh segnerà l’esordio nel MCU di SPOILER?

A qualche giorno dall’arrivo online della nuova foto dal set di Thunderbolts* con Sebastian Stan di ritorno nel ruolo di Bucky Barnes, emergono nuove indiscrezioni relative alla trama dell’atteso crossover del Marvel Cinematic Universe.

Secondo il famoso insider Alex Perez di The Cosmic Circus, infatti, in Thunderbolts* esordirà nel MCU il gruppo OXE, un’organizzazione segreta legata alla Contessa Valentina Allegre: non è chiaro quale sarà il suo ruolo nel film, ma l’arrivo dell’OXE nel MCU potrebbe avere importanti implicazioni per il futuro della saga.

Nei fumetti, infatti, OXE è descritta come la più grande holding del mondo e ha legami con il segreto Kratos Club, “un gruppo di multimilionari industriali il cui obiettivo è usare la propria influenza per tirare le fila del mondo”. L’incarnazione più recente del gruppo è conosciuta come O.X.E. ed è affiliata all’Outer Circle, un’altra organizzazione che ha influenzato il mondo da dietro le quinte controllando la politica e il governo globali. Con Captain America: Brave New World – inizialmente intitolato New World Order, Nuovo Ordine Mondiale – in arrivo quasi in concomitanza con Thunderbolts*, è possibile che forze oscure siano a lavoro nel mondo politico del MCU.

Vi terremo aggiornati. Nel frattempo, per altri contenuti, scoprite quale potrebbe essere il significato dell’asterisco nel titolo Thunderbolts*.

Fonte : Everyeye