Isola, Sonia Bruganelli furiosa: “Blateri idiozie”. Con chi ce l’aveva

In alto il video dalla puntata del 13 maggio

Lunedì 13 maggio, su Canale 5 va in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Nel reality condotto da Vladimir Luxuria, si inizia parlando di Rosy, Greta e Samuel. In sintesi: Rosy sostiene che tra Greta e Samuel ci sia qualcosa di più di un’amicizia. Ma entrambi sono fidanzati (Samuel e la sua compagna hanno anche un bambino). Rosy e Greta si trovano quindi faccia a faccia. 

“Rosy ha fatto delle insinuazioni pesanti, ha detto che non ti comporti bene e che sei una manipolatrice”, dice Luxuria. Greta: “Totalmente fuori luogo. Non avendo una comunicazione capisco che per chi sta a casa è difficile, quello che ha insinuato lei è di basso livello.  Io credo nell’amicizia maschio-femmina”. Ma Rosy la pensa diversamente: “No, aspetta.. io ho detto soltanto questo: lei sa quando è il momento di fare gli occhietti dolci e quando invece di alzare il tono. Il discorso che io noto questa cosa è perché dalle mie parti quando uno ha moglie a casa e un bimbo di un anno e mezzo non c’è questa morbosità. Io non gli starei così attaccata. Fidati che non l’ho pensato solo io”.

 Isola, anticipazioni stasera 13 maggio: tre nuovi naufraghi, cambio giorno della messa in onda, televoto 

Le parole di Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli commenta senza peli sulla lingua: “Devi stare attenta a quello che dici e calcolare che ti senti molto Julia Roberts, reciti la parte della donna del popolo. Tu blateri idiozie da una decina di giorni ininterrottamente e tra le altre cose io credo che nella tua posizione sia molto facile dire quello che stai dicendo perché sei arrivata lì da perfetta sconosciuta che non ha niente da perdere”.

Ancroa Bruganelli durissima: “Non è vero quello che stai dicendo ma se anche lo fosse la malafede sta nel fatto che lo stai dichiarando per creare problematiche. Ti ripeto che non devi entrare nelle famiglie degli altri, anche perché tu in questa situazioni non c’entri assolutamente niente”. In Palapa c’è Tania Bambaci, la moglie di Samuel Peron, modella e attrice, mamma di Leonardo, il bimbo nato dal loro amore nel 2022. Proprio lei, poco dopo, ha la possibilità si incontrare Samuel. Ma c’è un prezzo da pagare. 

Fonte : Today