In alto il video con il pianto di Luxuria
Lunedì 13 maggio, su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento dell’Isola dei Famosi. Il reality, che vede alla conduzione Vladimir Luxuria, vede tra i protagonisti assoluti dell’edizione Samuel Peron. Il noto ballerino è stato al centro di una discussione poiché secondo Rosy, avrebbe un rapportio fin troppo stretto con Greta. Ma in realtà Samuel e Greta sono solo amici, nonché già entrambi fidanzati. Non solo. Samuel ha anche un bimbo, Leonardo, avuto 1 anno e mezzo fa dalla compagna Tania Bambaci. Proprio lei ha avuto l’opportunità di incontrare il compagno. Ma non certo senza difficoltà.
La scelta di Samuel
Procediamo con ordine. Dopo un tenero video sulla sua famiglia, il ballerino piange. Poi inizia a camminare sul ponte che lo porterà dalla compagna. Ma lui non sa che lei è lì. “Ti ho promesso una ricompensa e io le mantengo. Guarda lì sotto (c’è la lasagna, ndr). Ecco quelle sono per te e per un naufrago della tua squadra che sceglierai tu. Ma potresti avere anche un’altra ricompensa..”. Va in onda un audio del figlio che lo saluta. Samuel piange a dirotto.
Isola, anticipazioni stasera 13 maggio: tre nuovi naufraghi, cambio giorno della messa in onda, televoto
Isola dei Famosi, torna Ilary Blasi? L’indiscrezione bomba
Le lacrime della conduttrice
Anche Luxuria piange: “Penso che tu lo abbia riconosciuto, no? Samuel è difficile anche per me.. devo sottoporti a una tentazione tremenda: dovrai scegliere tra le lasagne per te e un altro naufrago oppure rinunciare e scoprire non cosa ma chi c’è dietro quella tenda”. I naufraghi lo incitano a rinunciare alle lasagne. Samuel segue il consiglio dei compagni e toglie la tenda. C’è la sua Tania, con cui si abbraccia a lungo. E la presentatrice si complimenta con tutti naufraghi per averlo incitato a scegliere l’amore.
Fonte : Today