James Bond: Henry Cavill svela il suo sogno ma dice “Forse sono troppo vecchio”

Nonostante lo scorso marzo The Sun abbia ufficiosamente annunciato Aaron Taylor-Johnson come nuovo 007, Henry Cavill è ancora speranzoso di poter essere il successore di Daniel Craig nei panni della celebre spia britannica creato nel 1953 dallo scrittore britannico Ian Fleming.

Henry Cavill è stato ospite del The Rich Eisein Show per promuovere The Ministry Of Ungentlemanly Warfare, film diretto da Guy Ritchie che lo vede protagonista nei panni di Gus March-Phillips, fondatore del Commando n. 62 dell’esercito britannico, noto anche come Small Scale Raiding Force, uno dei precursori dello Special Air Service. In pochi sanno che l’uomo è stata una delle principali ispirazioni di Ian Fleming per il personaggio proprio di James Bond. Prendendo al balzo l’occasione, il presentatore ha chiesto ad Henry Cavill se c’è ancora una possibilità per lui di vestire i panni di 007, Henry Cavill ha risposto: “Non ne ho idea. Ho le stesse informazioni che avete voi. Forse sono troppo vecchio ora. Forse no. Dipende dai produttori Barbara Broccoli e Mike Wilson, vedremo quali sono i loro piani“, ha risposto l’attore.

L’ex star della serie Netflix The Witcher, per chi non la sapesse, è stato vicino ad ottenere il ruolo di James Bond già nel 2006, sostenendo anche dei provini. I produttori scelsero poi Daniel Craig. L’attore, nel corso degli anni non ha mai nascosto il suo desiderio di interpretare la spia più amata del grande schermo. La sua autocandidatura sortirà qualche effetto? Non ci resta che attendere! Intanto, l’intelligenza artificiale ha già immaginato Henry Cavill nei panni di 007, al fianco di Margot Robbie.

Fonte : Everyeye