Netflix, questo nuovo film è uno dei peggiori esordi di sempre per la piattaforma

Ci sono film che purtroppo non ottengono il risultato sperato in termini di spettatori. Ne sa qualcosa uno degli ultimi film pubblicati su Netflix, che nonostante sia stato molto vicino alla vetta della classifica non ha prodotto grandi risultati per quanto concerne il numero degli spettatori. Ma di quale film si tratta?

Stiamo parlando di Unfrosted, il primo lungometraggio da regista diretto da Jerry Seinfeld, che ha registrato uno dei peggiori weekend di apertura rispetto a qualsiasi altro film Netflix nel 2024. Nel corso dei suoi primi tre giorni, Unfrosted è stato visto per 11,3 milioni di ore in tutto il mondo. In apparenza, sembrano ottimi numeri.

Tuttavia, basta osservare gli altri dati. Lift, con protagonista Kevin Hart, ha registrato 58,5 milioni di ore nel weekend, anche Orion e il Buio ha registrato più ore, 15,5 milioni rispetto al film di Seinfeld, così come Spaceman con Adam Sandler, che si è attestato sulle 16 milioni di ore. La libreria di Netflix propone generi molto diversi fra loro, tra cui anche commedia italiane; prossimamente sarà disponibile anche Ricchi a tutti i costi con Christian De Sica.

Nella lista dei film più visti, sopra Unfrosted, compaiono titoli che probabilmente molte persone nemmeno hanno sentito nominare, e ciò nonostante la presenza nel film di Seinfeld di star come Melissa McCarthy, Amy Schumer e Hugh Grant. La speranza, per la produzione, è che il film si mantenga nella Top 10 di Netflix nelle prossime settimane.

Su Everyeye, scoprite i 5 film più spettacolari da vedere su Netflix in questo periodo.

Fonte : Everyeye