video suggerito
Francesca Fagnani ha presentato il suo libro Mala, Roma Capitale al teatro Quirino di Roma, distinguendosi per eleganza con una sofisticata tuta smoking. Dove l’aveva già indossata?
Francesca Fagnani è stata tra le grandi protagoniste delle ultime settimane: con le sue interviste a Belve ha fatto non poco discutere, rivelando il lato più “oscuro”, ironico e spontaneo dei diversi ospiti che si sono accomodati sul tanto temuto sgabello. Sebbene il programma sia terminato, la conduttrice continua a essere alle prese con importanti soddisfazioni professionali. Ha appena lanciato il suo libro intitolato Mala, Roma Criminale, un racconto crudo e feroce che vuole rivelare il vero volto della Capitale sotto il manto della grande bellezza. Ieri il volume è stato presentato ufficialmente con un evento speciale e Francesca Fagnani ne ha approfittato per dare l’ennesima prova di essere icona di eleganza.
Chi ha firmato la tuta smoking di Francesca Fagnani
Ieri il teatro Quirino di Roma ha ospitato l’evento di presentazione di Mala, Roma Criminale, il nuovo libro firmato da Francesca Fagnani. A commentare l’opera insieme a lei c’erano anche degli ospiti speciali, il Procuratore della Repubblica Michele Prestipino e il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi. “Nel libro racconto una Roma carsica che non è percepita nella sua ferocia perché in superficie questa percezione non c’è“, ha dichiarato l’autrice. Al di là del dibatto politico che si è venuto a creare, ad attirare le attenzioni del pubblico è stato anche lo stile iper raffinato della conduttrice, apparsa chic e sofisticata in una tuta smoking total black firmata Alberta Ferretti.
Francesca Fagnani in Alberta Ferretti
Francesca Fagnani con la stessa tuta sfoggiata a Belve
La jumpsuit indossata da Francesca Fagnani è un modello con pantaloni palazzo e casacca doppiopetto smanicata e con cinturino in vita: sebbene a primo impatto dia tutta l’impressione di essere un completo a due pezzi, in verità è una tuta “unica”. Dove l’avevamo “già vista”? Sul palcoscenico di Belve: nella seconda puntata, infatti, aveva sfoggiato lo stesso look ma in versione total white. Il dettaglio che ha differenziato i due outfit? La conduttrice questa volta ha rinunciato ai gioielli scintillanti (e discussi) di Pasquale Bruni, optando per delle collanine minimal e per un semplice orologio nero, a prova del fatto che i preziosi erano davvero dei “prestiti” per le interviste.
Leggi anche
Francesca Fagnani va in bianco a Belve: tuta smoking e diamanti per l’intervista a Fedez
Francesca Fagnani con la tuta smoking
Fonte : Fanpage