Può una “dichiarazione d’amore” ricevere risposta 61 anni dopo? La risposta è sì se abbiamo a che fare con l’incredibile mondo dei BeatlesL’allora giovane Adrienne era stata intervistata dalla CBS durante la prima visita negli Stati Uniti dei Fab Four e, di fronte alla telecamera, aveva animatamente rivelato tutto il suo amore per la band inglese: “Amo i Beatles e li amerò per sempre! Anche quando avrò 105 anni e sarò nonna, li amerò. E Paul McCartney, se mi stai ascoltando, sappi che Adrienne di Brooklyn ti ama con tutto il suo cuore!”
Ora Paul McCartney ha finalmente avuto l’occasione di vedere il video e ricambiare il messaggio con una divertente clip pubblicata su Instagram: “Hey Adrienne, sono Paul! Ascolta, ho visto il tuo video. Sono a Brooklyn ora, sono a New York, finalmente sono qui. Ho una mostra fotografica, vieni a vederla”, aggiungendo poi una divertente dichiarazione anche nella didascalia del video, “E Adrienne da Brooklyn, se stai ascoltando, anche Paul McCartney da Liverpool ti ama”.
La mostra è la “Paul McCartney Photographs 1963-64: Eyes of the Storm”, che si tiene al Brooklyn Museum fino al 18 agosto.
Fonte : Virgin Radio