Brutta caduta sul palco venerdì sera alla Etess Arena di Atlantic City per Vince Neil, in concerto con i suoi Mötley Crüe per la prima delle due date nella città del New Jersey.
Il frontman della band californiana è inciampato durante l’esecuzione di Wild Side ed è caduto di faccia sul palco. Nonostante lo spavento dei presenti, e le immagini dell’incidente pubblicate sui social, il rocker si è rialzato dopo pochi secondi e ha ripreso l’esecuzione del brano, apparentemente senza problemi.
La caduta ad Atlantic City non è la prima sul palco per Vince Neil. Nel 2021, il cantante, in concerto con il suo progetto solista, è caduto in platea dal palco. Lo show quella sera venne interrotto, Neil venne trasportato in ospedale dove gli fu diagnosticata la rottura di una costola.
Guarda i video:
Lo scorso 26 aprile i Mötley Crüe hanno pubblicato il singolo Dogs Of War, primo inedito da quando John 5 è entrato nella band al posto di Mick Mars. “Il ritorno dei Mötley Crüe segna l’inizio di un capitolo tutto nuovo con la nuova canzone ‘Dogs of war’ disponibile su tutte le piattaforme dal 26 aprile“, ha scritto la band in un post pubblicato sui canali social ufficiali. Ma questa non è l’unica novità che riguarda il gruppo che nelle scorse ore ha anche firmato un nuovo contratto con la Big Machine Records segnale che potrebbe far pensare che Nikki Sixx, Tommy Lee, Vince Neil e John 5 siano già al lavoro nella registrazione di un nuovo album.
Fonte : Virgin Radio