Un uomo di circa 30 anni è morto incastrato in un cassonetto per la raccolta dei vestiti usati. È successo all’interno della piattaforma ecologica di Canonica d’Adda, piccolo comune in provincia di Bergamo, nella mattinata di lunedì 6 maggio. Sul caso sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri del comando provinciale di Bergamo. Tutto è successo intorno alle 8 nell’impianto di via dell’Artigianato, come riportato dall’azienda regionale lombarda di emergenza urgenza (Areu).
Il ragazzo morto incastrato nel cassonetto dei vestiti usati
L’uomo, verosimilmente, è rimasto incastrato mentre cercava di introdursi all’interno della botola. Una morsa che non gli ha lasciato scampo. È stato un passante a lanciare l’allarme e sul posto sono arrivate un’ambulanza e un’automedica in codice rosso, oltre ai vigili del fuoco. I soccorritori, tuttavia, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
La vittima non aveva con sé i documenti e non è ancora stato identificata. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un uomo di circa 30 anni, con tratti somatici nordafricani.
Fonte : Today