La prima puntata dell’ultima settimana di VivaRai2! è stata ricca di spettacolo e ospiti d’eccezione che hanno affiancato Fiorello e tutta la banda del mattin show. Ospite musicale è stato Raf che ha celebrato i 40 anni della sua Self Control coincidenti con quella di carriera, annunciando un concerto evento che si terrà a novembre al Forum di Assago. Quindi Sofia Goggia, protagonista di una serie di gag con Biggio, il corpo di ballo e lo stesso Fiorello.
E proprio a proposito di Biggio, non poteva mancare l’ironia del conduttore che ha commentato la co-conduzione del suo collega ai David di Donatello di venerdì 3 maggio segnata da alcuni momenti di imbarazzo (come il disappunto di Sergio Ballo, vincitore del premio Miglior costumi per Rapito di Bellocchio, per la premiazione avvenuta sulle scale). “Sono stati i David più belli di sempre, con l’Attila della tv – ha scherzato lo showman – Ci aveva provato al Festival di San Marino, poi da Bolle, al Concertone del 1° maggio l’anno scorso… quest’anno ha distrutto i David! Amici del premio Strega, chiamatelo!”. Ma non è stata questa l’unica suggestione: “Una volta Celentano disse di voler fare Sanremo per distruggerlo, perché solo così poteva rinascere. Io un’idea ce l’avrei, è seduta alla mia destra. Date Sanremo a Biggio!”, è stato l’appello ironico di Fiorello.
Intanto per ora non c’è stato nessun riferimento al futuro di Viva Rai2!, se proseguirà o meno nella prossima stagione. La certezza è che il glass del Foro Italico chiuderà venerdì 10 maggio, in attesa di conoscere le sorti di un programma che ha rivoluzionato la tv italiana di questi ultimi anni.
La surreale e divertentissima esperienza di @fabriggio ai “David di Donatello 2024” raccontata da Gabriele Vagnato😆😎💥 #VivaRai2 pic.twitter.com/4ownIRp3jx
— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) May 6, 2024
Fonte : Today