Che fine ha fatto Unrecorded Night? Lontano dal clamore suscitato in questi giorni dalla cancellazione di The Movie Critic di Quentin Tarantino, anche il regista di culto David Lynch ha cancellato il suo nuovo film, in sviluppo presso la piattaforma di streaming Netflix.
Durante una nuova chat AMA, durante la quale si è parlato anche della possibile quarta stagione di Twin Peaks, Sabrina Sutherland, la partner di produzione di lunga data del regista, ha rivelato che il film Unrecorded Night, noto anche come Wisteria, è stato cancellato da Netflix durante la pandemia. Secondo la produttrice è possibile che il film ‘torni in vita’ prossimamente, ma per il momento l’interesse di Lynch sembra essersi rivolto altrove.
“Il progetto di Unrecorded Night era in lavorazione Netflix, ma è stato cancellato quando è scoppiata la pandemia”, ha scritto Sutherland nella chat di AMA. “C’è sempre la possibilità di tornarci a lavorare in futuro, ma David attualmente si sta divertendo con i suoi lavori artistici e musicali, quindi ad oggi non siamo ancora tornati su quel progetto.” Sabrina Sutherland inoltre ha anche notato che Unrecorded Night/Wisteria era arrivato vicino all’inizio delle riprese. “Sì, eravamo in pre-produzione e molto vicini ad iniziare alle riprese.” Infine, alla domanda sulla possibilità di vedere Lynch collaborare con Netflix per un altro progetto, ha scritto: “C’è sempre una possibilità“.
Per altri contenuti scoprite 5 film cancellati di Quentin Tarantino.
Su Frozen – Il Regno di Ghiaccio (DVD) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye