Tra Chiara Ferragni e “Community”, ovvero l’agenzia di comunicazione ingaggiata per superare la crisi di immagine post Balocco, non avrebbe funzionato. Stando a quanto riporta Il Gazzettino, le due parti avrebbero troncato: l’imprenditrice non sarebbe più tra i clienti della agenzia fondata dal trevigiano Auro Palomba, che ne è anche l’attuale Ceo.
Community faceva parte della task force incaricata dall’imprenditrice digitale per affrontare lo scandalo legato alle vendite del pandoro Balocco, che vede la vede indagata per truffa aggravata. Secondo quanto riferisce il giornale però sembra che l’influencer non abbia seguito la strategia d’azione studiata dall’agenzia per riabilitarla. Proprio per questo l’incarico sarebbe saltato. Intanto la posizione di Ferragni si è complicata ulteriormente: il tribunale di Torino ha certificato l’operazione Balocco come “pratica commerciale scorretta”, accogliendo il ricorso presentato dai consumatori.
Fedez con un’altra. La reazione di Chiara è velenosissima
Chiara Ferragni scaricata anche da Pantene: chi è Havi Mond, modella che la sostituisce
Fonte : Today