Che la storia tra Fedez e Chiara Ferragni sia finita principalmente per volere di lui è qualcosa che lei ha precisato dal principio. “Non l’ho voluto io” ha risposto in replica al commento di un utente, che le faceva notare quanto mancassero i siparietti familiari dell’influencer e del rapper. E così oggi non stupisce che tra i primi a darsi alla vita mondana dopo la separazione c’è proprio Fedez.
Nelle scorso ore il cantante è stato pizzicato al party del lancio del nuovo disco di Capo Plaza mentre chiacchiera insieme a una ragazza bionda. Tra i due non ci sono effusioni ma a un certo punto lui, mentre stanno ballando insieme, le dice “Ci spostiamo?”. Un invito che potrebbe tradire l’intenzione di appartarsi. Le immagini hanno fatto il giro della rete e nel pomeriggio di ieri hanno raggiunto anche Chiara, che su Instagram ha condiviso una foto: ci sono due anziani che si tengono per mano mentre camminano su una salita. “Life goals” scrive l’influencer, ovvero “Obiettivi di vita”. Obiettivi che evidentemente con Federico non è stato possibile raggiungere.
In questo momento Chiara si trova in California insieme ad alcuni amici. A Los Angeles sta provano a ripartire dopo le delusioni sentimentali e professionali, grazie all’affetto di amici storici come Filippo Fiora, Veronica Ferraro e Chiara Biasi. Intanto l’ex marito si dà alla mondanità.
Fonte : Today