Barbie di Greta Gerwig, oltre a configurarsi come il film evento del 2023, ha avuto il grande merito di mettere insieme un cast ricchissimo e di primissima categoria, con grandi star disposte a prendere parte all’ambizioso progetto anche solo per un semplice cameo o ruolo di secondo piano.
Tra queste, impossibile non ricordare John Cena e Simu Liu, interpreti di due differenti versioni dello stesso iconico personaggio, ovvero Ken. Ebbene, dopo l’esperienza sul set della Gerwig, i due attori si ritroveranno per un nuovo progetto targato Amazon MGM Studios. Si tratta dell’action-comedy Jackpot, pellicola scritta da Robert Yescombe e diretta da Paul Feig in uscita questa estate.
Il film, precedentemente intitolato Grand Death Lotto, vedrà l’attrice Awkwafina nei panni di Katie, una ragazza trasferita da poco a Los Angeles che vince, in maniera del tutto casuale, un biglietto della lotteria. Tuttavia, il fatto la rende immediatamente un bersaglio, poiché il ticket fa parte di uno strano concorso che consente alle persone di accaparrarsi le vincite della lotteria se uccidono chiunque abbia il biglietto vincente. Per sopravvivere, pertanto, Katie unisce le forze con Noel (John Cena) cercando di fuggire da tutti coloro che hanno intenzione di ucciderla, tra cui un rivale, Louis Lewis, interpretato da Simu Liu (che di recente ha rassicurato i fan su Shang Chi). Tra gli altri membri del cast citiamo Seann William Scott, Dolly de Leon e Sam Asghari e altri.
Feig è noto per aver diretto principalmente film d’azione, commedie e thriller, tra cui The Heat, Spy e Bridesmaids. Il regista ha dichiarato, a proposito di Jackpot, che il nuovo film sarà “il film di Jackie Chan che ho sempre desiderato poter realizzare”. E voi siete curiosi in merito a questo nuovo, interessante progetto? Diteci la vostra nei commenti. Intanto, sapevate che John Cena è pronto a ritirarsi dalla WWE?
AQUAMAN E IL REGNO PERDUTO (DS) è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye