Linkin Park, alcuni membri della band potrebbero tornare in tour con una voce femminile. Le indiscrezioni

Pochi aggiornamenti su cosa succederà nel mondo dei Linkin Park e sul futuro della band. Mike Shinoda ha sempre detto di voler custodire con la massima cura ed autenticità l’eredità di Chester Bennington, voce indimenticabile della band che si è tolto la vita nel 2017 e oltre alla pubblicazione del greatest hits Papercuts, e di alcuni brani inediti rimasti negli archivi come Lost dalle session di Meteora incluso nella riedizione dell’album e all’ultimo singolo Friendly Fire, non farà mai niente di puramente celebrativo o fine a sé stesso, soprattutto che non ha nessuna intenzione di fare un tour con gli avatar o gli ologrammi al posto di Chester.

Poi sono arrivate le parole di Jay Gordon cantante degli Orgy, che in una intervista radiofonica si è lasciato scappare che i Linkin Park potrebbero tornare a suonare dal vivo con una voce femminile, e subito dopo le dichiarazioni di Amy Lee degli Evanescence che ha subito smentito di essere lei la voce dei Linkin Park: «Non ho molto tempo libero, ma sarebbe fantastico».

Le ultime notizie parlano di un tour di reunion di Mike Shinoda, Brad Delson e Dave Farrell, senza Joe Hahn e Rob Bourdon, che a quanto pare non sono coinvolti. Hanno ricevuto diverse offerte dai promoter per partecipare a festival, Mike Shinoda ha detto: «Quando ci sarà qualcosa da dire, lo diremo noi. Se vi arrivano altre informazioni da altre fonti, non dovete fidarvi». 

Fonte : Virgin Radio