Yungblud ha pubblicato una cover di I Was Made For Lovin’ You, il classico dei KISS scritto da Paul Stanley e Desmond Child e pubblicato all’interno dell’album Dynasty del 1979.
Il giovane rocker inglese ha reinterpretato il leggendario brano per la la colonna sonora del film The Fall Guy, in uscita nei cinema di tutto il mondo in questi giorni, con protagonisti Ryan Gosling ed Emily Blunt.
La versione del brano di Yungblud unisce elementi più pop al classico riff della canzone. Il video è stato ripreso anche dallo stesso frontman dei KISS Paul Stanley che non ha perso tempo e si è complimento via social con Yungblud per l’interpretazione:
A REALLY terrific new version and take on our classic. @yungblud NAILS it!! https://t.co/E8Iqtxnd6O
— Paul Stanley (@PaulStanleyLive) May 1, 2024
In The Fall Guy Ryan Gosling interpreta uno stuntman coinvolto in un pericoloso piano criminale. Il film è diretto da David Leitch ed è un remake di uno show televisivo degli anni ’80.
Inoltre la versione originale di I Was Made For Lovin’ You è stata recentemente inserita all’interno della colonna sonora di un altro film, “Godzilla x Kong: The New Empire“.
Ascolta qui la versione di Yungblud di I Was Made For Lovin’ You:
Fonte : Virgin Radio