Now You See Me 3, anche Rosamund Pike nel cast del nuovo film della saga

Si amplia ulteriormente il numero di star che parteciperanno al prossimo capitolo cinematografico del franchise Now You See Me prodotto da Lionsgate. L’ultimo nome illustre ad entrare ufficialmente nel cast è la star di Gone Girl e Saltburn Rosamund Pike. La notizia dell’ingaggio dell’attrice è stata confermata da Deadline.

Rosamund Pike si è unita al cast in un ruolo descritto come ‘centrale’ all’interno della trama, nonostante i dettagli per il momento siano sconosciuti. È stata una settimana intensa per il casting del film; oltre a Pike sono entrati nel cast di Now You See Me 3 anche Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa di The Holdovers.

Ruben Fleischer dirige il film, ereditando il ruolo da Louis Leterrier e Jon M. Chu. Lionsgate ha annunciato ufficialmente Now You See Me 3 nel 2023 e la produzione entrerà nel vivo nei prossimi mesi, con il ritorno del cast storico composto da Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Isla Fisher, Dave Franco e Morgan Freeman.
Il secondo capitolo di Now You See Me uscì nel 2016 e incassò ben 335 milioni di dollari al box-office, superando l’incasso del primo capitolo distribuito tre anni prima, nel 2013, capace di incassare 351 milioni di dollari.

Mesi fa, Jesse Eisenberg era impaziente di tornare in Now You See Me ad interpretare il cartomago J. Daniel Atlas perché lo ritiene ‘un performer come me’. E voi siete impazienti di vedere il nuovo film del franchise?

Fonte : Everyeye