The Legend of Zelda, Wes Ball sulla data d’uscita: “Entro la fine del decennio, ma…”

Il regista Wes Ball è tornato a parlare dell’attesissimo film live-action di The Legend of Zelda, attualmente in sviluppo presso Sony Pictures e Nintendo, durante una nuova intervista promozionale per il suo nuovo fil Il regno del pianeta delle scimmie.

Parlando con The Direct, Wes Ball ha stuzzicato i fan sulla possibile data d’uscita di The Legend of Zelda, restando però il più vago possibile per paura di ‘ritorsioni violente’ da parte di Nintendo: “Andiamo, sapete che non posso rispondere a questa domanda o gli scagnozzi di Nintendo verranno a cercarmi! Però posso dirvi che…si, posso dire che il film di Zelda uscirà in questo decennio…“. Un’indicazione certamente un po’ troppo generica, ma che comunque restringe il campo da qui ai prossimi sei anni, anche se più realisticamente non sarà necessario aspettare fino al 2030.

Tuttavia l’attesa sarà ripagata, dato che Wes Ball ha assicurato ai fan che tratterà il film di Zelda come la cosa più importante della sua vita, dato che è proprio così che la percepisce: “È probabilmente una delle cose più importanti di sempre nella mia vita, e prometto che sarà fantastico. Ci stiamo lavorando. Penso che sarà grandioso. I fan saranno molto felici. The Legend of Zelda per me è una delle cose più importanti di sempre, la metto sullo stesso livello di ‘Star Wars’. Ho giocato a questi giochi per tutta la vita, e continuo a farlo: sono un fan come chiunque e andrò fino ai confini del mondo per assicurarmi che venga fuori il film che tutti noi sogniamo di vedere.

Il film live-action di The Legend of Zelda è ora in lavorazione, restate sintonizzati per tutte le prossime novità.

Fonte : Everyeye