Tiffany Haddish ha raccontato al Los Angeles Times di aver aperto un account falso su Instagram per poter rintracciare gli hater e talvolta chiamarli anche al telefono. In passato, Haddish è stata vittima di bullismo online, una situazione alimentata ulteriormente dopo le gravi accuse di abusi su minori ricevute dall’attrice.
Haddish ha iniziato bloccando alcune parole chiave su Instagram per evitare il proliferare di odio sul proprio account ma quando le minacce di morte sono proseguite ha deciso di assumere un analista di informatica forense per indagare sulla provenienza degli insulti, scoprendo che tre quarti dei messaggi provenivano da bot in Malesia e Iran. Le accuse a Tiffany Haddish sono state ritirate dopo le indagini.
L’attrice ha creato un account falso di nome Sarah, che usa per raccogliere le informazioni:“Ho imparato a trovare le informazioni delle persone, i report finanziari e della polizia. Puoi farlo per 1,99 dollari. A volte mi arrabbio così tanto che prendo il loro numero di telefono e li chiamo”.
L’attrice ha raccontato anche la reazione dei troll quando ricevono la sua chiamata:“Rispondono con frasi come ‘Non posso credere che tu abbia visto anche quello’. Hai fatto un video intero, str***a! Hai fatto un video intero di cinque minuti! Su internet la gente pensa di poter dire qualunque cosa e tu non dirai niente. Cerco di fare del mio meglio per non farlo ma sono un essere umano!“. Haddish ha sottolineato come la faida con gli hater non sia la cosa peggiore che ha dovuto affrontare negli ultimi anni; all’attrice è stata diagnosticata l’endometriosi, dopo una serie di aborti spontanei:“Le persone non hanno idea di cosa significhi sentire la propria anima cadere dal proprio corpo. Perché è così che ci si sente. La mia anima è come se dicesse ‘Oddio, stavamo per far crescere quella cosa’. Hai mai piantato qualcosa che puoi muore e vorresti davvero farla rivivere? Cerchi di fare il duro, come se non facesse così male ma lo fa”.
Lo scorso novembre, Tiffany Haddish si è addormentata al volante ed è stata accusata di guida in stato di ebbrezza.
DUNE: PARTE DUE STEELBOOK 3 (4K Ultra HD Blu-ray) è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye