Aggredisce un 91enne, arrestato clochard: la vittima è in ospedale in pericolo di vita

video suggerito

Un 91enne è stato aggredito a Napoli da un 25enne tedesco senza fissa dimora: è al Cardarelli in pericolo di vita. L’aggressore è stato arrestato.

0 CONDIVISIONI

Immagine di repertorio

Un uomo di 91 anni è in ospedale ricoverato in pericolo di vita dopo l’aggressione subita all’esterno del bar del figlio da parte di un senza fissa dimora. L’uomo, un 25enne incensurato tedesco, lo avrebbe improvvisamente e senza apparente motivo aggredito mentre era sull’uscio della porta del bar il cui titolare era appunto il figlio. Il 91enne è finito a terra, procurandosi una emorragia cerebrale: l’episodio è accaduto su via Santa Maria Costantinopoli.

All’arrivo dei militari dell’Arma, il 25enne ha tentato di darsi alla fuga, ma è stato raggiunto dai carabinieri: a quel punto però ha reagito tentando di colpirli con calci e pugni, ma è stato bloccato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli assieme ai militari del reggimento Campania. Nel frattempo la vittima è stata trasferita dal 118 all’ospedale Cardarelli in codice rosso, e si trova attualmente in prognosi riservata e in pericolo di vita. Il 25enne, ora in carcere, dovrà rispondere al momento di resistenza e di lesioni gravissime.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage