Dwayne Johnson, reputazione a rischio? Duro attacco dalla stampa, voci inquietanti dal set

Le voci di corridoio su Red One dello scorso anno in queste ore hanno preso una maggiore consistenza quando The Wrap ha pubblicato una lunga inchiesta ai danni di Dwayne Johnson, accusato di comportamento poco professionale sul set del film Amazon.

Il rapporto bomba di The Wrap afferma che il budget di Red One è salito a 250 milioni di dollari negli ultimi mesi, sostanzialmente per colpa di The Rock: apparentemente, l’attore era spesso in ritardo sul set, anche di 7-8 ore ogni giorno, e talvolta semplicemente non si presentava (per partecipare ad altri eventi o per i suoi allenamenti, che possono durare anche 3 ore), il che ha causato costi per circa 50 milioni di dollari. Inoltre, addetti ai lavori hanno riferito a TheWrap che, per abitudine, una volta sul set Dwayne Johnson fa i suoi bisogni in una bottiglietta, della quale i suoi collaboratori sono poi costretti a sbarazzarsi. “Dwayne non se ne frega davvero un c*zzo“, ha detto senza mezzi termini un insider.

In effetti, The Wrap afferma che la pessima reputazione di Dwyane Johnson è nota in tutta l’industria di Hollywood, a causa dei suoi ritardi e della sua mancanza di professionalità sul set, secondo diversi addetti ai lavori con cui ha parlato il magazine. Tra le passate produzioni scosse da questi comportamenti, il magazine cita Baller, Rampage e anche Red Notice, il famoso film di Netflix con Ryan Reynolds e Gal Gadot: addirittura, in questo caso The Wrap parla di un grosso litigio tra The Rock e Ryan Reynolds, con la star di Deadpool estenuato dai comportamenti della star di Fast & Furious.

Ricordiamo che Red One uscirà a novembre, ma nel frattempo staremo a vedere come evolverà questa situazione.

Fonte : Everyeye