Ultimamente i Marvel Studios hanno portato al cinema praticamente chiunque, eppure ci sono ancora parecchi personaggi che non hanno un film stand-alone a loro dedicato. Vediamone assieme cinque, magari prima o poi toccherà anche a loro.
Partiamo con Daredevil, che nel Marvel Cinematic Universe non ha mai avuto un film stand-alone e difficilmente succederà, dato che siamo in attesa di scoprire qualcosa di più sulla serie Born Again. Un peccato perché sarebbe stato interessante vederlo al cinema, magari in coppia con Spider-Man.
Lo dovremmo vedere in Thunderbolts ma un film a lui dedicato sembra ormai fantasia: Sentry. Uno dei personaggi più potenti della Marvel potrebbe essere il villain del film, ma non pensiamo possa averne uno dedicato a lui, anche se un Avengers vs Sentry avrebbe fatto saltare di gioia diversi fan.
Cercando di dimenticare la doppietta con Nicolas Cage, anche Ghost Rider non ha un suo film e non si sa se e quando potremmo vederlo. Si vocifera di lui nel lungometraggio su Blade, eppure un film dedicato al personaggio (fatto bene questa volta) lo vorremmo tutti.
Questo è un gruppo ma dobbiamo inserire gli X-Men: il lungometraggio su di loro nel Marvel Cinematic Universe è teoricamente annunciato, ma si sa ancora troppo poco per avere la certezza del suo arrivo.
Chiudiamo con Nova, anche in questo caso sarebbe annunciata la serie sul supereroe cosmico ma sembra finita nel limbo, mentre un film con il respiro galattico potrebbe riportare il personaggio in auge. Visto che è pure uno dei 5 ruoli perfetti per Ryan Gosling nel MCU.
E voi quale supereroe vorreste in un suo film? Diteci la vostra nei commenti, noi vi lasciamo alle ultime novità sulla Multiverse Saga MCU.
Su Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno (2 Blu-ray) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye