5 cameo clamorosi e senza senso che vorremmo in Deadpool & Wolverine

Oltre ai 5 film Disney rated-r da vedere in attesa di Deadpool & Wolverine, continuiamo il percorso di avvicinamento al prossimo film Marvel Studios tuffandoci a bomba tra i rumor e le indiscrezioni riguardo i camei dal Multiverso.

Come saprete sul film e sugli attori e personaggi che compariranno se ne sono dette di tutti i colori nelle ultime settimane e mesi, e tra indiscrezioni, rumor e conferme ormai ogni fan si sarà fatto il suo roster dei sogni: qui sotto vi proponiamo 5 cameo senza senso che vorremmo in Deadpool & Wolverine:

  • Henry Cavill come Wolverine: le indiscrezioni hanno parlato con insistenza del casting di Henry Cavill come Variante di Wolverine in Deadpool & Wolverine, ma sebbene siano arrivate da uno dei più affidabili scooper del settore (My time to shine hello) ne avremo la conferma solo una volta visto il film.
  • Chris Evans come Torcia Umana: altra grossa indiscrezione, altra speranza. Il ritorno di Chris Evans nel Marvel Cinematic Universe nei panni non di Captain America ma di Torcia Umana, supereroe che l’attore ha interpretato nei film dei Fantastici 4 della Fox prima della nascita del MCU, offrirebbe a Deadpool l’opportunità di una serie di battute indimenticabili.
  • Tobey Maguire come Spider-Man: si dice che Hugh Jackman abbia firmato per Avengers: Secret Wars specificatamente per poter lavorare con Tobey Maguire e Robert Downey Jr, dunque è improbabile che vedremo Spider-Man già in Deadpool & Wolverine…ma sognare non costa niente!
  • Patrick Stewart, James McAvoy, Ian McKellen e Michael Fassbender come Xavier e Magneto: i quattro attori interpreti di Charles Xavier e Magneto nelle due saghe cinematografiche degli X-Men della Fox, altro materiale da fornire su un piatto d’argento per il dissacrante Deadpool.
  • I nuovi X-Men: oltre ai richiami al passato ci aspettiamo anche uno sguardo verso il futuro della saga Marvel, e secondo noi la tanto chiacchierata scena post-credit di Deadpool & Wolverine potrebbe introdurre i nuovi X-Men.

A questo proposito, scoprite le ultime novità sul reboot degli X-Men targato Marvel Studios, le cui riprese dovrebbero iniziare entro la fine del 2025.

Fonte : Everyeye