Zendaya è ormai una delle stelle più splendenti del mondo del cinema, ma come in molti ricorderanno la sua carriera prese il via soprattutto nel segno della musica: era il 2011 quando la star di Challengers allora appena 15 anne diede alle stampe il suo primo singolo, ben prima di sfondare tra grande e piccolo schermo.
Nei giorni del successo di Challengers, dunque, Zendaya sta inevitabilmente cominciando a pensare alla strada da seguire nel prossimo futuro, tra l’ipotesi di dedicarsi anche alla regia (l’attrice è stata definita una regista nata da Luca Guadagnino) e quella di una nuova incursione nel mondo del pentagramma, magari con un nuovo album dopo il suo unico lavoro uscito nel 2013.
“Sai, penso che dipenda dal momento, perché a me piace creare per me stessa… Ma se dovesse arrivare il momento giusto magari potrei, chissà, far uscire qualcosina” sono state le parole con cui Zendaya ha commentato la cosa durante la sua ultima ospitata allo show di Jennifer Hudson. La star di Dune ha poi fatto un piccolo passo indietro: “Non date di matto ora! Vedremo, ma magari un giorno lo farò“. Nell’attesa di ritrovare la Zendaya cantante, comunque, noi vi lasciamo qui la nostra recensione di Challengers.
Su DUNE: PARTE DUE (BS) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye