Era l’edizione del 2020-21 quella del Grande Fratello Vip che vide tra i concorrenti anche l’attore Massimiliano Morra, entrato nelle dinamiche del reality anche per lo scontro con Adua Del Vesco che affermò fosse omosessuale ricevendo per questo una querela. Oggi l’attore è tornato su quell’esperienza definita come “terribile” in un’intervista a Tv Blog e per cui si è dichiarato pentito.
“Un’esperienza terribile, fatta per soldi. Mi sono sentito manovrato, buttato in un enorme calderone di pettegolezzi. Ho sbagliato. Non era per me. Chiedo scusa al mio pubblico, che mi ha sempre sostenuto, per tutto ciò che è nato dopo. Io, ingenuamente, mi sono lasciato trasportare”, ha spiegato Morra, ammettendo di aver accettato la partecipazione poiché, a causa della pandemia, molti set erano fermi.
Dopo la vittoria del concorso “Il più bello d’Italia” del 2010 Morra partecipò ai casting della fiction tv Pupetta con Manuela Arcuri: “Fui scelto come protagonista maschile. Da quel momento ho lavorato su set prestigiosi con le più grandi attrici italiane, da Virna Lisi a Stefania Sandrelli e Giuliana De Sio”, ha ricordato, ammettendo di puntare però “a una carriera cinematografica alla Kim Rossi Stewart”. A un certo punto, però, dopo Furore 2, il telefono smise di squillare: “Non capivo cosa stesse succedendo. Tante strane e pesanti accuse. Cose che ho capito in seguito. Qualcuno che non mi voleva bene agiva contro di me, cercando di distruggermi parlando male di me con i miei padri artistici, Tarallo e Losito della Ares”. In seguito, anche per via di un brutto incidente automobilistico che gli provocò una emorragia cerebrale nel periodo della sua partecipazione a Ballando con le stelle, nel 2018 arrivò la depressione e la psicoanalisi. Quindi, con lo stop dei set causa covid, l’avventura nel reality di Canale 5, con una depressione diventata un incubo una volta uscito dal programma. “La strada è lunga e complessa, ma non demordo. Da buon Leone, il mio motto da sempre è -insisti e persisti, raggiungi e conquisti”, ha concluso Massimiliano Morra che di recente ha partecipato a un cortometraggio di Daniele Catini, Le faremo sapere, e all’operazione teatrale La locandiera di Nando Sessa.
Fonte : Today